Dove andare in vacanza ad agosto 2022

Una selezione di 4 case per ferie al mare e al lago, alla portata di tutti i portafogli.

In questo periodo dell’anno, in piene vacanze estive, ci sono sempre due categorie di persone: chi ha già prenotato le vacanze e chi, invece, ancora non ha deciso neanche dove andare in ferie.

Chi fa parte della seconda categoria di persone spesso è mosso da motivi legati all’indecisione e a uno stile di vita imperniato sul last minute. Altre volte, invece, si tratta di motivazioni legate alle disponibilità economiche.

Se anche tu fai parte del team indecisi, vi offriamo qualche soluzione che farà sorridere il vostro portafogli e spazzerà via qualsiasi tentennamento.

Oasi Regina Pacis
Santa Margherita (GE)

Un’oasi di relax e bellezza, come suggerisce il nome: Oasi Regina Pacis è una villa religiosa antica collocata a Santa Margherita Ligure, una delle perle più belle della Riviera Ligure, che offre una vista spettacolare e un riposo garantito!

Piccola chicca di una bellezza davvero rara, Oasi Regina Pacis è particolarmente indicata per soggiorni di coppie, gruppetti di famiglie e viaggiatori individuali in cerca di una soluzione low cost ma d’altra parte completa dei migliori comfort (camere singole, doppie e triple, disponibilità di servizio ristorante, solarium, terrazza, parco di proprietà).
E tu approfitterai di questo piccolo angolo di paradiso?

Scrivici per avere maggiori informazioni su prezzi e disponibilità. 📞 ✉️

OASI REGINA PACIS SANTA MARGHERITA

Cosa vedere a Santa Margherita Ligure e dintorni

exaudi-portofino

La villa si trova inoltre a circa 6 km da Portofino: una delle località più note della Liguria di Levante, famosa per i suoi coloratissimi edifici in perfetto stile ligure, nonché una fra le mete italiane più conosciute al mondo.

Vista aerea di Villa Immacolata

Casa per ferie Villa Immacolata
Ronchiano di Castelveccana (VA)

Casa per Ferie Villa Immacolata, è immersa tra le colline di Varese e il lago Maggiore.

Atmosfera accogliente e rilassante, quiete e migliori comfort, sono solo alcune delle principali caratteristiche di questa bellissima dimora storica religiosa.

Ampia veranda coperta, sale riunioni, terrazza panoramica con vista lago, piccola cappella e chiesa privata; tanti spazi a disposizione degli ospiti perfetti per momenti di condivisione e meditazione.

La struttura si sviluppa su due edifici: Villa Immacolata con 12 camere e una capienza di 38 posti letto e Villa Chiara, con 24 camere e una capienza di 30 posti letto per una capienza totale di 68 persone.

Cosa vedere a Castelveccana e dintorni

isolee-borromee-exaudi-villa-immacolata

Numerose sono le attrazioni che Castelveccana e i suoi dintorni offrono: partendo dalle spiaggette lungo tutte le sponde del lago Maggiore, ottime per momenti di relax o per passeggiate nella natura.

Le acque del Lago Maggiore offrono infinite meraviglie raggiungibili solo in barca o battello. Tra queste vi sono senza alcun dubbio le Isole Borromee, tre piccole isole di bellezza senza eguali che durante la stagione autunnale si rivestono di ancor più fascino.
Isola Madre, Isola Bella e Isola Pescatori: ciascuna nasconde la propria storia, ricca di aneddoti e segreti tutti da scoprire!

Cosa aspettate? Scriveteci per informazioni! 📞 ✉️

ALBERGO REGINA MUNDI
Pietra Ligure (SV)

L’albergo Regina Mundi si trova a Pietra Ligure, letteralmente a due passi dalla propria spiaggia privata dotata di lettini, ombrelloni e un piccolo chiosco.

Con circa 78 posti letto, la struttura è perfetta per soggiorni di coppie, famiglie, individuali e anziani autosufficienti in cerca di completo relax.

exaudi albergo regina mundi pietra ligure

Cosa vedere a Pietra Ligure e dintorni

pietra ligure basilica di san nicolo exaudi
  • Il paese di Pietra Ligure
    La struttura è un ottimo punto di partenza per raggiungere la spiaggia e così come il centro del paese di Pietra Ligure, dove ammirare la bellissima basilica di San Nicolò.
    Suggestive escursioni nell’entroterra e interessanti manifestazioni turistico-culturali renderanno ancora più piacevole il vostro soggiorno.
  • Le spiagge di Pietra Ligure
    Proprio davanti alla struttura, attraversando la strada, si trova la spiaggia privata fornita di cabine, lettini, ombrelloni e un piccolo chiosco di gestione dell’albergo.
casa per ferie mater dei tignale exaudi

Casa per Ferie Mater Dei
Tignale (BS)

La struttura sorge a pochi metri dalla centrale piazzetta-salotto di Tignale, cittadina che per la sua disposizione e le sue case fiorite, si presenta veramente come un piccolo gioiello sulle rive del Lago di Garda.

Situata a circa 600 metri di altitudine con una splendida vista panoramica sul Lago di Garda, la Casa per Ferie Mater Dei offre ai suoi ospiti un ambiente rilassante ove poter trascorrere un soggiorno tranquillo non privo, tuttavia, di piacevoli momenti di intrattenimento e di relazione.

Aperta tutto l’anno, dispone di 40 camere tra singole e doppie/matrimoniali per un totale di circa 80 posti letto.

Cosa vedere a Tignale e dintorni

lago-di-garda-tignale-santuario-montecastello-exaudi

Immerso nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano ed esteso fino alle rive del lago, Tignale regala scorci mozzafiato che restano indelebili nel cuore e negli occhi di chi vi transita.

Il Borgo di Tignale è situato su un altopiano immerso da ulivi e frutteti in una splendida posizione sul Lago di Garda.

Tra le principali attrazioni del territorio:

  • il Santuario di Montecastello, raggiungibile sia a piedi che in macchina, dal quale si gode di una vista unica sul lago di Garda, dalle alte cime del Monte Baldo alla penisola di Sirmione (a soli 2km dalla struttura);
  • la Limonaia Pra’ de la Fam, preziosa testimonianza della coltivazione del limone a terra che a partire dal ‘600 rese famosa in tutta Europa la sponda occidentale del Garda (circa 10km dalla struttura).

Vuoi scoprire altre bellissime case di accoglienza? Chiamaci al numero 0280887811, mandaci un’e-mail a info@exaudi.it oppure visita clicca qui!

Menu