Inverno 2020: le proposte di Exaudi.it

Anche nel periodo invernale, le strutture di proprietà religiosa rappresentano l’ambiente ideale per un soggiorno di gruppo in un clima sereno e accogliente. Esse sono infatti adatte all’ospitalità di nuclei familiari, gruppi sportivi, scolastici e parrocchiali, soprattutto per la propria conformazione strutturale: la disposizione di ampi spazi consente la pratica di attività collettive, meeting, ritiri e raduni.

Queste strutture godono solitamente di un’ottima localizzazione: sono infatti molto apprezzate, soprattutto in inverno, per la vicinanza agli impianti sciistici. Il Team Exaudi.it ti propone soluzioni ideali per trascorrere un soggiorno prolungato o semplicemente un weekend sulla neve con il tuo gruppo: affidati a noi per vivere un’esperienza arricchente e di qualità!

Le case per ferie disponibili per il tuo Inverno 2020

CASA PER FERIE VILLA IMMACOLATA A CASTELVECCANA

La Casa per Ferie Villa Immacolata, situata a Ronchiano di Castelveccana, è la meta ideale per un soggiorno invernale sulle rive del Lago Maggiore.

CASA PER FERIE COLONIA DON BOSCO A CAPIZZONE

La Casa per Ferie Colonia Don Bosco, situata a Capizzone nel cuore della Valle Imagna, è perfetta per coloro che desiderano trascorrere un soggiorno invernale in bassa montagna.

CASA PER FERIE SOGGIORNO ALPINO A MACUGNAGA

La Casa per Ferie Soggiorno Alpino, situata in località Fornarelli a Borca di Macugnaga, è adatta ai gruppi che desiderano trascorrere un soggiorno ai piedi del Monte Rosa.

BAITA DELLE FATE A MACUGNAGA

Situata anch’essa in località Fornarelli a Borca di Macugnaga, la Baita delle Fate è ideale per un soggiorno riservato di un piccolo gruppo da 12 a 14 persone.

ALBERGO REGINA MUNDI A PIETRA LIGURE

L’Albergo Regina Mundi, situato a Pietra Ligure, è adatto ai gruppi che desiderano trascorrere un soggiorno invernale a due passi dal mare.

CASA ALPINA GIOVANNI BATTISTA GUIGAS A PRAGELATO

La Casa Alpina Giovanni Battista Guigas offre un soggiorno semplice e tranquillo a coloro che desiderano vivere la propria vacanza invernale a Pragelato.

Menu