Riapertura case per ferie in tutta Italia

Vacanze in sicurezza, ma relax e bellezza saranno garantiti

Dopo aver superato la fase più aggressiva dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, l’Italia sta piano piano riprendendo le normali attività. La forzata quarantena ci ha obbligato nelle nostre case per molte settimane, costringendoci ad un distanziamento sociale tanto necessario in quella fase quanto doloroso. Siamo stati lontani dai nostri cari e amici e questa distanza ci ha garantito la protezione dal virus, ma ci ha reso più soli e lontani tra di noi. Stiamo ora attraversando la terza fase, le cui parole chiave sono ripartenza e riapertura. Noi che facciamo dell’accoglienza, dell’ospitalità e della condivisione i nostri scopi di esistenza, ci siamo trovati una sfida maggiore del solito: offrire un’esperienza di bellezza, relax e convivialità in assoluta sicurezza. Non ci siamo mai sottratti alle sfide, tanto più per una sfida storica come questa siamo pronti ad offrire la nostra passione, la nostra professionalità e il profondo amore per l’accoglienza. Ci permettiamo dunque di aggiungere altre parole d’oro a quelle già precedentemente citate: garantire la vivibilità e la sicurezza, conciliando la riapertura con il rispetto sociale.

Incontro tra ripartenza e rispetto per gli altri

Garantire la vivibilità e la sicurezza vuol dire che le nostre strutture rispetteranno tutti i protocolli richiesti dalla normativa, ma ci impegniamo anche ad assicurarti che la tua vacanza sia godibile e vivibile, permettendoti di vivere un’esperienza libera e meno vincolata possibile. Il nostro scopo è quindi quello di ospitarti presso le nostre strutture in sicurezza, senza però negarti la libertà di una vacanza all’insegna della bellezza e della libertà. Tramite un incontro della riapertura delle strutture e il rispetto sociale ti metteremo nella condizione di praticare in modo agevole il distanziamento sociale, chiedendoti in particolare una collaborazione affinché la ragionevolezza e il rispetto delle persone permettano una convivenza piacevole a tutti i nostri ospiti e collaboratori. La riapertura di alberghi e case per ferie di Exaudi sarà fatta in totale conformità degli standard richiesti, seguendo un protocollo molto preciso e completo che puoi trovare qui. Sappiamo quanto il valore dell’accoglienza e la cura dei dettagli siano un requisito fondamentale per i nostri ospiti, per questo motivo garantiamo un incontro tra il rispetto delle norme in totale sicurezza e un clima caloroso e famigliare che tutti, soprattutto in questo periodo di ripresa, abbiamo bisogno di trovare.

La nostra ospitalità

La nostra ospitalità è rivolta sia a individuali che a piccoli gruppi e per venire incontro alla necessità di questi ultimi di avere degli spazi riservati per incontri e riunioni, dedichiamo una particolare attenzione alla destinazione di aree comuni ad uso esclusivo del gruppo e all’igienizzazione quotidiana delle aree destinate agli ospiti individuali. Non dovrai rinunciare quindi a relax, bellezza e armonia, elementi che saranno integrati con le precauzioni da rispettare per una vacanza in sicurezza.Sotto indicheremo alcune strutture che dal 27 giugno certamente riapriremo per tutta l’estate 2020 dove non vediamo l’ora di ospitarti.

Queste strutture godono solitamente di un’ottima localizzazione: sono infatti molto apprezzate, soprattutto in inverno, per la vicinanza agli impianti sciistici. Il Team Exaudi.it ti propone soluzioni ideali per trascorrere un soggiorno prolungato o semplicemente un weekend sulla neve con il tuo gruppo: affidati a noi per vivere un’esperienza arricchente e di qualità!

Le case per ferie Exaudi riaperte per l’estate 2020

Villa Immacolata, Castelveccana

La Casa per Ferie Villa Immacolata, situata a Ronchiano di Castelveccana, è la meta ideale per un soggiorno sulle rive del Lago Maggiore.

Villa Chiara, Castelveccana

Villa Chiara è la seconda sezione della casa per ferie Villa Immacolata. Le due sezioni possono essere destinate a due gruppi diversi, per garantire un soggiorno in sicurezza.

Soggiorno Alpino, Macugnaga

La Casa per Ferie Soggiorno Alpino, situata in località Fornarelli a Borca di Macugnaga,in provincia di Verbania, è adatta ai gruppi che desiderano trascorrere un soggiorno ai piedi del Monte Rosa.

Baita delle Fate, Macugnaga

Situata anch’essa in località Fornarelli a Borca di Macugnaga, la Baita delle Fate è un appartamento indipendente ideale per un soggiorno riservato di un piccolo gruppo da 12 a 14 persone.

Albergo Regina Mundi, Pietra Ligure

L’Albergo 2 stelle Regina Mundi, situato a Pietra Ligure, è adatto agli ospiti che desiderano trascorrere un soggiorno tranquillo senza rinunciare al mare e al sole.

Casa Nazionale, Etroubles

Area della Casa Alpina Sacro Cuore situata a Etroubles in provincia di Aosta, sulla Via Francigena. La sezione dispone di camere doppie, triple e multiple.

Casa Grand Rochere, Etroubles

Questa è la seconda sezione della Casa Alpina Sacro Cuore. La suddivisione della struttura in due aree permette a due piccoli gruppi la convivenza rispettando le regole di distanziamento sociale.

Casa per ferie Emiliani, Rapallo

Posizionata tra il mare del Golfo del Tigullio e le colline di Rapallo in provincia di Genova, la struttura dispone di camere con bagno privato, diverse sale riunioni e un centro sportivo di proprietà.

Residence Le Vele, Lignano Sabbiadoro

Il residence Le Vele è una delle strutture all’interno del Villaggio Adriatico di Bella Italia, situato in una delle località più rinomate del Friuli-Venezia Giulia. Dispone di camere con bagno interno e di un accesso diretto alla spiaggia privata.

Villaggio Dolomitico, Piani di Luzza

Il Villaggio Dolomitico è situato in Friuli-Venezia Giulia, a 10 minuti dalle piste di Sappada. Il Villaggio è suddiviso in diversi residence a seconda della necessità e dispone di campi sportivi e un palazzetto dello sport.

Menu