Buon Santo Natale e felice anno nuovo

“L’avvenimento cristiano ha la forma dell’incontro con una realtà fisica, corporale, fatta di tempo e di spazio. E’ l’incontro con una realtà presente, vivente, integralmente umana, il cui significato esauriente è quello di essere segno visibile della presenza di Cristo, di Dio-fatto-uomo dentro la precarietà di una fattispecie umana. Questo incontro è ciò che continuamente polarizza il nostro vivere, dà significato e sintesi alla nostra esistenza. Fuori di esso non c’è nessuna sorgente di coscienza di novità nella vita”.

Luigi Giussani

Il 2020 è alle porte: il Team Exaudi.it conclude l’attività di quest’anno.

L’ultima parte dell’anno è decisamente importante per chi opera nel settore del turismo, ma lo è ancor di più per chi svolge la sua attività turistica all’interno di un contesto religioso: non solo per la forte richiesta che caratterizza questo periodo dell’anno, ma soprattutto perché, come suggerisce Giussani, la condivisione e la fraternità sono gli ideali cristiani che spingono i fedeli a trascorrere un soggiorno anche nel periodo natalizio in una struttura religiosa.

Proprio sulla linea di valori come l’unione e la famiglia, il Team Exaudi.it approfitta per augurare a te e ai tuoi cari un sereno Santo Natale e un felice anno nuovo.

Sperando di incontrare nuovamente il tuo interesse nell’anno venturo, buone feste!

Necessiti di un supporto gestionale e organizzativo? Affidati al Team Exaudi.it
Riapertura case per ferie in tutta Italia

Potrebbe interessarti anche:

Menu