Case in gestione mediata vicino a Milano

La gestione mediata è la formula adatta per i gruppi (come oratori e parrocchie) che vogliono organizzare liberamente la vacanza, con il vantaggio di affidare la preparazione dei pasti allo staff della struttura. Al gruppo è affidata completa autonomia del soggiorno con l’unico compito di preparare la tavola ed eseguire le pulizie.

Questo tipo di trattamento è perfetto per gruppi che cercano una destinazione vicina, senza l’onere di occuparsi della spesa e della cucina. Tra le strutture a gestione diretta, a solo 1 ora e mezza da Milano,  proponiamo Villa Immacolata e Colonia Don Bosco: provviste di tutti i servizi e in due località meravigliose.

Il vantaggio di scegliere una casa in gestione mediata vicino a Milano

Sono perfette per un soggiorno breve, come un week-end tra amici o una festa per le famiglie.

Hai tutti i vantaggi della gestione autonoma degli spazi in strutture vicine a casa e aperte tutto l’anno.

Puoi organizzare un periodo di vacanza o un ritiro indimenticabile a un prezzo vantaggioso.

COLONIA DON BOSCO A CAPIZZONE (BG)

Nel cuore della Valle Imagna, in provincia di Bergamo, Colonia Don Bosco dispone di 18 camere con capienza fino a 110 persone e dispone di una sala ristorante per 80 persone, sala congressi attrezzata con consolle, microfoni e impianto audio-video per 100 persone, giardino di proprietà, campetto di calcio parcheggio e una cappella.

Scopri la struttura

VILLA IMMACOLATA A CASTELVECCANA (VA)

 

Villa Immacolata, posizionata sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, si sviluppa su due edifici: Villa Immacolata con 12 camere e una capienza di 30 persone e Villa Chiara con 25 camere e una capienza di 54 persone per un totale di 84 posti letto. Dispone inoltre di 5 sale riunioni con capienza da 20 a 100 persone, 2 cappelle, 1 chiesa privata, 2 sale da pranzo, parcheggio privato e attaccato alla proprietà c’è un campo da calcio a 11.

Scopri la struttura

Menu