Gestire case per ferie: il lavoro di Exaudi.it

Noi di Exaudi.it ci occupiamo di gestire case di accoglienza, Istituti e Case religiose, foresterie, case parrocchiali, case per Ferie, case in autogestione e hotel per gruppi.

Utilizzando il nostro testato e premiato modello di gestione, offriamo supporto ai proprietari delle strutture (comuni, parrocchie, diocesi o associazioni) dando la possibilità di sgravarsi di alcuni incarichi  e dedicare tempo ed energie alla gestione straordinaria dell’immobile.

Nel mondo del turismo le parole chiave sono tre: velocità, precisione e consulenza su misura al cliente.

Un altro aspetto molto importante per chi si occupa di gestione è quello di offrire il miglior servizio possibile al cliente con un’attenta gestione del tempo e dei costi. Sappiamo bene che il vincente equilibrio tra massima cura al cliente e attenzione all’efficienza gestionale ed economica, implica una cura professionale in ogni fase.

IL NOSTRO LAVORO

Exaudi.it intende dunque mettere a disposizione dei proprietari, ordini religiosi o diocesi la propria esperienza e competenza nella presa in carico di alcuni aspetti gestionali in modo da rendere la gestione efficace e efficiente.

I servizi offerti sono di tre tipologie:

  1. Servizio booking: prendere in carico l’ufficio prenotazione della struttura, sgravando così il gestore da tale incombenza e permettendogli di impiegare le proprie risorse in altre attività.
  2. Affiancamento sulla gestione: prendere in carico la gestione manageriale della struttura in pieno accordo d’intenti con i proprietari;
  3. Gestione diretta: gestione di tutti i servizi della struttura

Questo modello di lavoro ci permette di andare incontro agli interessi e alle esigenze di tutte le parti all’interno della gestione delle strutture. 

Exaudi blog: perché nasce?
I valori e la bellezza dell’accoglienza religiosa

Potrebbe interessarti anche:

Menu