Buon Santo Natale e felice anno nuovo

“L’avvenimento cristiano ha la forma dell’incontro con una realtà fisica, corporale, fatta di tempo e di spazio. E’ l’incontro con una realtà presente, vivente, integralmente umana, il cui significato esauriente è quello di essere segno visibile della presenza di Cristo, di Dio-fatto-uomo dentro la precarietà di una fattispecie umana. Questo incontro è ciò che continuamente polarizza il nostro vivere, dà significato e sintesi alla nostra esistenza. Fuori di esso non c’è nessuna sorgente di coscienza di novità nella vita”.

Luigi Giussani

Tutto il team di Exaudi.it vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Il 2022 è stato un anno di rinascita per il nostro settore: il turismo religioso e per gruppi, dopo due anni molto duri, è finalmente ripartito in tutta la sua vitalità. Le realtà associative quali oratori, parrocchie e gruppi famiglia hanno ricominciato ad aggregarsi e ad organizzare vacanze di gruppo. Il desiderio di tornare a viaggiare, di trascorrere momenti di unione e condivisione è più vivo che mai.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno deciso di affidarsi ad Exaudi.it e hanno riposto in noi la propria fiducia. Da sempre crediamo in valori come l’unione, la famiglia, il rispetto del territorio e il senso di comunità e cerchiamo di trasmetterli quotidianamente nel nostro lavoro.

Sperando di incontrare nuovamente il vostro interesse nell’anno venturo,

auguriamo a voi e ai vostri cari di trascorrere un sereno Santo Natale e un felice anno nuovo!

Buone feste!

Le 3 destinazioni TOP per una vacanza di gruppo invernale
Casa Santel: nel cuore delle Dolomiti di Brenta

Potrebbe interessarti anche:

Menu