Hotel specializzati nell’accoglienza di gruppi sportivi

Dopo un anno particolarmente impegnativo, anche per il mondo sportivo e ricreativo, il nostro obiettivo è quello di non farvi rinunciare alla vostra prossima vacanza di gruppo nel rispetto di tutte le normative e regole sulla sicurezza.

Con il supporto del nostro Team, garantiremo infatti una particolare attenzione a tutti coloro che desidereranno vivere il proprio soggiorno di gruppo in una delle nostre strutture.  

Il nostro Team in collaborazione con i professionisti di Turismo & Impresa Sociale (impresa sociale che si occupa della gestione diretta di strutture specializzate nell’accoglienza di gruppi), ha definito e perfezionato le misure di sicurezza e prevenzione che i gruppi ospiti dovranno tenere durante il proprio soggiorno. Le nostre strutture accoglieranno pertanto gli ospiti nel rigoroso rispetto di tutte le normative e delle regolamentazioni anti-Covid vigenti assicurando soggiorni in totale sicurezza e tranquillità.

Nuove modalità di prenotazione

La vostra volontà di organizzare un soggiorno sportivo non sarà più limitata dall’incertezza dettata dal periodo e dai cambiamenti imprevisti dei decreti ministeriali: grazie ad agevolazioni nelle modalità di prenotazione non avrete più la preoccupazione di dover rimandare i propri programmi e di perdere caparre ormai versate!

Secondo l’incentivo da noi elaborato sarà infatti possibile:

  • a partire dal mese di aprile opzionare la propria vacanza per poi perfezionare la stessa nel mese maggio;
  • versare la caparra al momento della conferma definitiva della prenotazione (non è pertanto richiesto il suo versamento immediato).

Le nostre strutture per gruppi sportivi nel nord Italia

Se stai organizzando le vacanze per il tuo gruppo sportivo e vuoi che siano piene di attività, le nostre strutture si presentano certamente come location perfette per vivere soggiorni all’insegna dello sport e del divertimento. 

Proponiamo soluzioni in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei gruppi sportivi: tutte le strutture dispongono di ampi spazi sia interni che esterni ideali per attività e momenti di gruppo; sono a disposizione degli ospiti anche impianti sportivi, campi da calcio, basket, pallavolo, tennis, piste da sci e infiniti itinerari per giornate ed escursioni all’aria aperta.

L’ampia scelta degli innumerevoli sport praticabili presso e/o nei dintorni delle nostre strutture, fa sì che i gruppi possano cimentarsi e conoscere nuove attività partecipando a momenti e giochi di squadra. 

Le nostre migliori proposte

Montagna

Piani di Luzza

Villaggio Dolomitico – Piani di Luzza (UD – Friuli Venezia Giulia): 

CALCIO, BASKET, PALLAVOLO, TENNIS, NUOTO, ARRAMPICATA, TIRO CON L’ARCO, ARTI MARZIALI

Casa Alpina Sacro Cuore – Etroubles (AO):

CALCETTO, BASKET, PALLAVOLO, TENNIS, ARRAMPICATA

Mare

Villaggio Adriatico – Lignano Sabbiadoro (UD – Friuli Venezia Giulia): 

CALCIO, BASKET, PALLAVOLO, TENNIS, RUGBY, NUOTO, DANZA, TIRO CON L’ARCO, ARTI MARZIALI

Verso la riapertura: nuova organizzazione e novità per la tua estate 2021
Verso la stagione invernale: resoconto e riflessioni 2021

Potrebbe interessarti anche:

Menu