Scegli Exaudi.it per la tua vacanza invernale di gruppo

Sulla base dell’esperienza positiva dell’appena trascorsa stagione estiva, il nostro Team è molto propositivo ed entusiasta per l’imminente apertura della stagione invernale. Siamo pronti e non vediamo l’ora di ospitare nuovi gruppi, certi di riuscire a garantire soggiorni di qualità in sicurezza.

AGGIORNAMENTI SULLE MISURE CAUTELARI PER LA RICETTIVITÀ

Il tema della sicurezza ci sta indubbiamente molto a cuore, ci teniamo che i nostri ospiti possano trascorrere le proprie vacanze in completa tranquillità. Tra i principali aggiornamenti sui provvedimenti relativi all’emergenza sanitaria, le autorità competenti hanno confermato le misure cautelari già in essere nella gestione delle strutture. Tra le varie regole resta invariata la non necessità di Green Pass per coloro che soggiornano presso la struttura; la certificazione verrà richiesta solamente a coloro che vi accederanno per la sola consumazione dei pasti o per la partecipazione a momenti di ritrovo in spazi comuni (es. partecipazione di persone esterne a conferenze in case per ferie).

Sulla base di questa premessa, il nostro Team si sta già adoperando per organizzare soggiorni e vacanze di gruppo per i prossimi periodi di festività invernali. Attraverso i nostri consulenti di viaggio, affianchiamo e supportiamo il capogruppo nell’organizzazione della vacanza dalla scelta della location, alla trattativa economica con gli albergatori, dalle iniziative da svolgere tutti insieme, al viaggio di ritorno a casa.

LE NOSTRE PROPOSTE PER VACANZE DI GRUPPO

Per il periodo di Natale e Capodanno, Exaudi.it suggerisce diverse case per ferie, case in autogestione e hotel perfetti per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

HOTEL AL SASSO DI STRIA
HOTEL AL SASSO DI STRIA - hotel per individuali e gruppi a soli 2,3km dal Passo Falzarego (BL).
CASA PUNTA ANNA
CASA PUNTA ANNA - struttura in autogestione per gruppi a soli 2,3km dal Passo Falzarego (BL).
CASA ALPINA SACRO CUORE
CASA ALPINA SACRO CUORE - struttura per gruppi nel suggestivo borgo di Etroubles (AO).
Vista del Soggiorno Alpino
Vista del Soggiorno Alpino
CASA PER FERIE MATER DEI
CASA PER FERIE MATER DEI - struttura per gruppi nel centro storico di Tignale (BS).

Organizzatevi per tempo e contattateci quanto prima per il vostro Natale e Capodanno 2021!

Per approfondimenti e ulteriori informazioni contattate il nostro Team chiamando 02 80887811 o inviando un’e-mail a info@exaudi.it.

Verso la stagione invernale: resoconto e riflessioni 2021
Cosa fare e vedere durante una vacanza di gruppo

Potrebbe interessarti anche:

Menu